Scopri i vantaggi di diventare il nuovo

col franchising nel cuore
Che tu voglia diventare imprenditore o crearti un lavoro, con noi ne hai la possibilità!
SPILLAUS nasce nel 2012 dall’idea di un gruppo di Imprenditori Italiani, che valutando il grosso incremento del mercato relativo alla birra decidono di creare il loro brand nel settore birrerie, nel food&beverage con una traiettoria ben precisa: sviluppare un progetto dove il cliente è il centro dell’operazione, dove non è più spettatore ma bensì attore principale di tutto quello che gli succede.
Il gruppo HDC ti segue passo passo dalla progettazione fino all’apertura del tuo punto vendita e continua a seguirti facendoti usufruire del suo know-how in continuo sviluppo per tutto il tempo che lo vorrai, facendoti avvalere di importanti campagne pubblicitarie locali e nazionali e di tutte le iniziative del gruppo.
Per l’apertura di un punto vendita Spillaus si stima un importo variabile tra i 50 ed i 80 mila euro, dove la variante principale è rappresentata dalle condizioni del locale.
CHI E COSA CERCHIAMO
NESSUNA ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTA!
Il franchising Spillaus è rivolto sia ad imprenditori che vogliono gestire direttamente l’attività (come autoimpiego) sia ad investitori finanziari che sono interessati al profitto che genera affidando la gestione a dipendenti.
Dinamicità; Empatia; Determinazione; e Predisposizione all’analisi
Locale di 100-150 mq. ubicazione piano strada in zone visibile e accessibili
Bacino di riferimento: 30 – 50.000 giovani e/o universitari
COSA TI DIAMO
Progetto del Punto Vendita secondo un format di immagine comune
Tutto il know-how ed il manuale operativo relativo alla gestione del punto vendita
Un Piano di Marketing per il lancio dell’attività
Licenza d’uso del marchio ed esclusiva di zona
Totale supporto comunicazione e marketing
Il SMM dell’azienda a tua totale disposizione
SUPPORTO BUROCRATICO, TECNICO E COMMERCIALE
Sono escluse tutte le opere murarie, idrauliche, elettriche, stesura tubi ed allaccio compressori per le unità esterne, l’IVA e tutto ciò che riguarda le opere di adeguamento del punto vendita.